WE ARE A BAND, NOT A BRAND

Le collezioni della Camiceria Rossi riflettono il nostro stile di vita: un gruppo di persone che si sente come una band. Passiamo il tempo piacevolmente insieme: nell’atelier, in sella ad una bici da corsa nelle strade toscane, a tavola con del buon vino. Ecco la galleria della Rossi Crew. Diventa dei nostri!

ALFREDO è export manager in una grande industria. Appassionato di musica techno da ascoltare in un club esclusivo, ama anche visitare luoghi esotici e praticare immersioni da sub. Ad Alfredo piace distinguersi dagli altri con l’abbigliamento che più lo rappresenta.

DAVID è fissato per il CrossFit. Calmo e introspettivo, si trasforma in un agguerrito atleta in palestra. David ha una forte personale idea su come vestire e sentirsi a proprio agio co se stesso. Ci piace proprio per questo.

GIACOMO possiede un hotel e potrebbe raccontare milioni di storie su chi si è fermato da lui in tutti questi anni. Con la lunga capigliatura e il suo look, Giacomo è più simile a una rockstar del surf. Infatti è ciò che fa nel tempo libero…

NICOLO’ è pazzo. Punto. E’ capace di guidare qualsiasi cosa abbia due ruote e vincere la gara. Meccanico specializzato nel costruire la bici perfetta, Nicolò vive per la competizione e la sfida a qualsiasi livello. Sportivo ma sempre elegante, sceglie sempre colori vividi.

LORENZO è un appassionato collezionista di sneakers. Entusiasta per lo streetwear sin da piccolissimo, riesce a unire le influenze americane col suo gusto tipicamente italiano. Il risultato? Incredibile. Lorenzo customizza il suo scooter di persona per renderlo più “classy”. Vi abbiamo detto che ha solo 19 anni?

YU è il proprietario di un ristorante in Umbria. Si considera un fissato dei dettagli. La sua idea di cena perfetta è un piatto di ostriche e un bicchiere di champagne. Yu preferisce un abito formale da indossare con una camicia colorata che gli ricorda l’estate.

FILIPPO nonostante l’età, è un giocatore professionista di rugby. Si allena ogni giorno, sperimenta schemi e strategie. Difficile batterlo. Essendo anche uno studente, non ha molto tempo libero ma nel week-end gli piace indossare capi ricercati e passare del tempo con gli amici.

LUCA ha un bellissimo negozio a Rezzonico, vicino Como. Tutto riflette il suo carisma e amore per un look elegante e creativo. Ecco perchè è un importante membro della Rossi Band! Se andate a trovare Luca nella sua boutique, Area 2, vi offrirà un sorso di uno dei suoi whisky preferiti (altra sua grande passione).

MICHELE ama il buon vino ed ha trasformato la sua passione in un vero e proprio lavoro. Nel suo wine-bar si possono assaporare i migliori bianchi e rossi accompagnati da generose porzioni di salumi prodotti dalla sua famiglia. Michele è profondamente orgoglioso delle sue origini e porta la sua esperienza sulla tavola dei suoi clienti.

GABRIELE è un poeta e scrittore. Si interessa anche di scienze. Un vero teenager del Rinascimento! Saggio ed elegante, Gabriele sembra molto più grande dei suoi 19 anni. Ama abiti semplici dai dettagli nascosti. E il suo scooter, ovviamente.

GIACOMO, è il gemello di Filippo. Anche lui gioca a rugby, un amore di famiglia. Per lui i valori di questo sport, fairplay e amicizia, sono più che importanti. Giacomo ti mette subito a tuo agio con un sorriso disarmante, anche non è di molte parole. Di solito sceglie abiti comodi ma eleganti.

UNISCITI ALLA BAND ROSSI CLICCA QUI